mercoledì 3 luglio 2013

Anteprima scenari

Non è pensabile che dalla costruzione del board dall'anno scorso ad oggi abbia fatto nulla. Tutt'altro. Ho iniziato ad acquistare, verniciare ed imbasettare le casette che mi serviranno per ricreare un campo di battaglia il più possibile aderente a quello che fu realmente.
Il lavoro svolto sin'ora è stato notevole, compatibilmente con tempo lasciatomi libero dal lavoro. Presento di seguito 2 esempi. Per i prossimi giorni mi riprometto di pubblicare sul questo blog le fotografie di quanto prodotto.
Non solo, mi riprometto di indicare da chi sono prodotte le casette, qualche commento e valutazione sulle medesime. Ciò perché non è così agevole rintracciare queste informazioni su internet e magari quanto da me pubblicato può tornare utile a chi ha le mie stesse passioni.

Ecco di seguito i 2 esempi. Vi sono alcune figure (soldatini) che avevo posizionato per verificare le proporzioni delle abitazioni. Si tratta di francesi della Irregular Miniatures 6mm, da me dipinti, di epoca '700.

La Haye Santé ed alcune fattorie
Una collina con un munino a vento
Indicherò anche da chi ho acquistato gli alberi, le siepi, l'erba, il tappeto etc. Poi in un altro post pubblicherò le fotografie che illustrano come costruisco le colline e le basette per le case.



Nessun commento:

Posta un commento