domenica 25 ottobre 2015

Villaggio mitteleropeo

English: Central European village
Français: Village d'Europe centrale
Deutsch: Mitteleuropäische Dorf
_____________________________________


Con questo post presento un villaggio mitteleuropeo creato con gli edifici della Total Battle Miniatures che mi sono giunti ultimamente. 

In realtà si tratta di 2 villaggi predisposti da TBM con una basetta apposita più un ulteriore edificio a completare. Ho predisposto una basetta in compensato sopra la quale ho incollato le 2 basi di TBM. Quindi ho dipinto gli edifici e li ho installati sulla basetta. Completata con erba e 3 alberi. 

Congiunzione delle due basi
Con dello stucco ho congiunto le strade delle 2 basi della TBM. 

Panoramica del villaggio
Panoramica dall'altro lato
La chiesa del villaggio
Il granaio
Primo piano di 2 abitazioni
Primo piano di altre 2 abitazioni
Cavalleria sassone in marcia davanti il villaggio
Si nota sulla sinistra un'abitazione che ho toccato quando la vernice era fresca. Occorre un ritocco al marrone. 

Altra cavalleria sassone in marcia davanti il villaggio


Nessun commento:

Posta un commento