domenica 18 ottobre 2015

Edifici "Total Battle Miniatures"

English: Buildings "Total Battle Miniatures"
Français: Bâtiments "Total Battle Miniatures"
Deutsch: Gebäude "Total Battle Miniatures"
_____________________________________


Ho deciso di ampliare la mia collezione di basette per la creazione degli scenari. Come primo passo ho acquistato tutti i prodotti della Total Battle Miniatures. A breve acquisterò i prodotti della Time Cast Models e della Leven Miniatures. Di quest'ultima ho già acquistato diversi prodotti ma la Leven (per fortuna) produce nuovi edifici tutti i mesi, e devo acquistare le ultime produzioni. Infine intendo acquistare i prodotti della Perfect Six. Si tratta di oggetti particolari ossia oggetti di supporto per dare un senso di completezza agli scenari: cimitero, botti, pozzi etc.

Per un errore del vettore (corriere) il pacco ha fatto un inutile viaggio Inghilterra-Italia-Inghilterra. Voglio pubblicamente ringraziare Mark della TMP per aver recuperato il pacco ed avermelo ri-spedito. 

Avevo fatto un solo ordine con tutti i prodotti che mi interessavano: Campagna di Waterloo, Campagna di Russia, oltre agli edifici mediterranei e mitteleuropei. Poi mi è venuto la paura che così tanti prodotti potessero portare ad un errore nel preparare il pacco. Invece non vi è stato nessun errore. Poi mi aveva assalito la paura quando ho saputo del rientro del pacco in Inghilterra. Temevo che i prodotti fossero danneggiati da tanto viaggiare. Invece ho avuto solamente 3 edifici leggermente danneggiati, che ho prontamente aggiustato. Grazie al buon imballaggio.

Ora avrò le lunghe serate dell'inverno impegnate nel dipingere. Naturalmente presenterò di volta in volta le basette finite. 

Di seguito alcune immagini dei prodotti:
Gli edifici della TMP appena spacchettati
Primo piano di alcuni edifici
Altro primo piano
I villaggi predisposti per la verifica

Nessun commento:

Posta un commento