sabato 6 luglio 2013

Il board terminato

Oggi ho terminato di costruire i ripiani del board. Ho utilizzato un perlinato più leggero di quello utilizzato per la costruzione del piano di gioco. questi ripiani sultano essere estremamente utili in quanto vi posso riporre una notevole quantità di attrezzature e modellini di abitazioni.
Al di sopra del piano di gioco vi è parzialmente srotolato un mat (tappeto) che ho acquistato da Terrain Mat in Inghilterra. Poiché, come detto in un post precedente, il tavolo di gioco misura cm 400x200 e Terrain Mat produce (ovviamente) prodotti in pollici ho richiesto un tappeto della misura adatta.
Ho dovuto attendere alcune settimane ma finalmente il tappeto è arrivato, e risponde completamente alle aspettative. E' veramente molto bello.
Domani pubblicherò un nuovo post ove faccio vedere l'installazione del tappeto.
Di seguito le immagini del bord terminato.





Nessun commento:

Posta un commento