sabato 18 ottobre 2014

Napoleon6mm su Google+

Questa mattina, avendo un po' di tempo, sono andato a curiosare sul mio profilo di Google+ che utilizzo per condividere i post di questo blog.


Erano mesi che non andavo su Google+ ed ho avuto una "strabiliante" sorpresa. Il profilo indica che vi sono state 412.196 visite! Sono un'enormità. Tenendo presente che il profilo ho creato nel marzo del 2014, ossia 8 mesi fa. Ora io non so se sono tutte vere visite o se ve ne sono "di sistema" o di motori di ricerca che creano accessi finti. Ciò nonostante sono tantissime:


Ora devo studiare come tradurre almeno una parte di questi accessi a visite al blog.

Aggiornamento.
il giorno seguente (domenica 19 ottobre 2014) ho verificato il contatore, che viene aggiornato, pare, una sola volta al giorno, e questo contabilizza 413.405 visite. Ossia 1.209 accessi in un giorno! Avendo creato il profilo Google+ il 16 marzo 2014 sono trascorsi 217 giorni, con una media di 1.905 accessi al giorno!

Nessun commento:

Posta un commento