mercoledì 4 maggio 2016

Mulino a vento e ponte

English: Windmill and bridge
Français: Moulin à vent et pont
Deutsch: Windmühle und Brücke
Русский: Ветряная мельница и мост
Español: Molino de viento y puente
_____________________________________


Ho già presentato altri mulini a vento ma quest'inverno mi è giunto un mulino a vento della Time Cast Model ed ora l'ho dipinto. Il mulino viene fornito in due parti e le pale (metalliche) in cinque parti, ossia la struttura e le quattro pale. Inoltre viene fornita una piccola abitazione del mugnaio. Incollate le parti ho dipinto mulino e abitazione. Quindi ho predisposto una basetta di cm 25x25 ove ho dipinto un fiume, una strada ed il cortile del mulino. Ho incollato un ponte, il mulino e la casa. Incollato l'erbetta ho posizionato dei cespugli e due alberi.

Di seguito alcune immagini della basetta:
Il mulino a vento
Vista del mulino a vento dall'altro lato
 Di seguito alcune immagini del mulino posizionato in uno scenario:
Truppe olandesi di passaggio vicino al mulino
Altra immagine delle truppe olandesi

Nessun commento:

Posta un commento