domenica 1 maggio 2016

Fattorie tedesche con grandi stalle

English: German farms with large stables
Français: Fermes allemandes avec de grandes écuries
Deutsch: Deutsch Bauernhöfe mit großen Stallungen
Русский: Немецкие фермы с большими конюшнями
Español: Granjas alemanas con grandes establos
_____________________________________


Ho creato due fattorie in stile tedesco aventi nell'aia delle grandi stalle. Le due abitazioni sono prodotte dalla Time Cast Model mentre le due stalle sono della Leven Miniatures. 
Come sempre ho preso una basetta in compensato (cm 25x25) e con il silicone marrone ho definito la strada e le aie. Quindi ho incollato le fattorie e le stalle. Quando la colla è stata asciutta ho incollato l'erbetta, i muretti ed ho posizionato i cespugli e gli alberi. 

Di seguito alcune fotografie delle fattorie:
Panoramica delle fattorie
Panoramica dall'altro lato
Altra panoramica
Ora vediamo qualche immagine con le fattorie inserite in uno scenario. Quindi vediamo delle truppe dell'Assia Darmstadt in transito.  
Le fattorie con la strada maestra ed un bosco
Le truppe dell'Assia Darmstadt in marcia
Le truppe stanno per passare fra le due fattorie.
Altre truppe in marcia
Si tratta di truppe che sono già passate fra le due fattorie.
Gli ussari dell'Assia Darmstadt
Gli ussari sono di passaggio fra le fattorie
Altra immagine degli ussari
Si nota un carretto dinnanzi la fattoria.
Gli ussari visti di fronte

Nessun commento:

Posta un commento