martedì 29 marzo 2016

1000 giorni di Napoleon6mm

English: 1000 days of Napoleon 6mm
Français: 1000 jours de Napoléon 6mm
Deutsch: 1000 Tage Napoleon 6mm
_____________________________________


Ieri questo blog ha compiuto 1000 giorni. Purtroppo negli ultimi 3 mesi i lavori sono andati a rilento ma i risultati accumulati in questi quasi 3 anni sono notevoli ugualmente. Mi sto organizzando e penso a brevissimo di riprendere la normale attività avendo superato il periodo in cui mi era difficile potermi dedicare al mio hobby.

In questi 1000 giorni ho accumulato la bellezza di oltre 44.600 visite con 4 membri al blog. Visite di cui oltre il 60% dall'estero.  

Ho avuto oltre 1 milione visite sulla pagina G+ collegata con 5 followers




Nella pagina FaceBook collegata ho collezionato ben 33 "mi piace" alla pagina.

Nella bacheca Pinterest, dove peraltro ho inserito poche immagini ho 1 follower. 

Sono numeri che per un blog come questo mi riempiono di gioia. 




Nessun commento:

Posta un commento