venerdì 18 marzo 2016

Edifici della Leven Miniatures

English: Buildings of Leven Miniatures
Français: Bâtiments de Leven Miniatures
Deutsch: Gebaude von Leven Miniaures
_____________________________________


Forse ho terminato il periodo in cui non potevo dedicare tempo al mio hobby. Nel frattempo ho acquistato alcuni prodotti della Leven Miniatures che rientrano nella tipologia che può essere inserita negli scenari di epoca napoleonica. 
Per chi ha seguito i miei post avrà notato molti altri edifici della Leven. Se si volesse visionare gli edifici, acquistati in precedenza, già dipinti ed imbasettati può utilizzare l'etichetta Leven Miniatures che trova al fondo del post.  
Ieri mi è arrivata la scatola con i prodotti acquistati. Peraltro la spedizione è avvenuta in tempi brevissimi. Come sempre i prodotti sono di qualità e non vi sono errori di invio. L'imballaggio è ottimo e la scatola è molto robusta così che gli edifici sono giunti tutti interi. 
Di seguito presento alcune fotografie degli edifici acquistati. 

La haye Farm (Waterloo)

Frichermont Chateau (Waterloo)
Papelotte Farm (Waterloo)
Hougoumont (Waterloo)
In precedenza avevo acquistato La Haye Sainte e Mont St Jean Farm, sempre della serie Napoleon, nello specifico edifici della campagna di Waterloo.
Panoramica degli altri edifici
Particolare di alcuni edifici
In primo piano i ponti in legno che venivano posti in opera dal Genio Pontieri al fine di far passare agevolmente le truppe sui torrenti.
Particolare degli altri edifici
Si notano in alto sulla destra il Seminario Luterano della battaglia di Gettysburg. Lo utilizzerò nelle basette delle città del mar Baltico (ad esempio Danzica). In centro vi è la 3° abitazione della serie Fachwerkhaus. Le tipiche case tedesche a graticcio. Avevo acquistato le altre 2 in precedenza. Sono il tipo di abitazione che a me piacciono di più.  


Nessun commento:

Posta un commento