venerdì 13 giugno 2014

"Napoloen6mm" su IDOLBIN

Negli ultimi giorni ho notato un progressivo aumento degli accessi a questo blog da parte di utenti russi e tedeschi. Naturalmente la cosa non poteva che farmi piacere ma mi incuriosiva in quanto gli accessi erano diretti sul blog e non tramite ricerca utilizzando Google, Virgilio, Yahoo, Bing etc, o tramite il sito "amico" di Wargame Italia Blog.

Fatta una rapida ricerca ho trovato che gli accessi erano originati dal sito "IDOLBIN.COM" ove vi è il link diretto a questo blog.

La pagina principale del sito Idolbin

Ho cercato informazioni su questo sito ed ho scoperto che si tratta della creazione del bengalese (Bangladesh) Masum Rahman che raccoglie ed organizza per argomento le pagine pubbliche che reperisce sul WEB.

Il sito ha creato una pagina ove vi sono alcune informazioni sul mio conto e come detto i link a questo blog ed al mio blog http://napoleonicminiature.blog.com/ . Si tratta di un altro mio blog, in verità un po' trascurato, ove presento le miniature napoleoniche in range 1/72 che ho dipinto negli anni scorsi.

La pagina dedicata a questo blog



Nessun commento:

Posta un commento