domenica 16 novembre 2014

Grande città europea

English: big european city
Français: grande ville européenne
Deutsch: europäischen Großstadt
_____________________________________


Con questo post presento una grande città europea. Questa potrà essere utilizzata, ad esempio, per simulare Parigi (Paris), Lipsia (Leipzig), Berlino (Berlin). Le miniature sono della Monday Knight Production. I prezzi sono interessanti ma i prodotti non sono ben rifiniti come quelli di altri produttori. Ciò nonostante la basetta terminata è scenografica.

Disposizione degli edifici
Per prima cosa ho predisposto la disposizione degli edifici al fine di calcolare la dimensione della basetta. 

Disposto il porfido
Ho creato delle stampe di porfido per creare la pavimentazione della città. Quindi le ho incollate sulla basetta (45x60 cm).

Primo piano della pavimentazione di porfido
Gli edifici incollati
Notare la piazza al centro della città. Ho lasciato il posto per incollare una chiesa. Ho ordinato una chieda gotica dalla Leven Miniatures. Notare le piccole abitazioni a cui ho inserito una recinzione creata con delle strisce di plastica. 

Panoramica della città
Ho quindi incollato l'erbetta della Krea ed alcuni alberi della Model Tree World. All'interno dei cortili recintati ho incollato della sabbietta sempre della Krea.

Altra panoramica della città
Primo piano di una strada
Altro primo piano
Primo piano di una piazza laterale
Visuale della piazza principale
Ricordo che manca la chiesa gotica.

Truppe sassoni con sullo sfondo la città
Aggiornamento.

Mi è giunta la chiesa gotica della Leven Miniatures che avevo ordinato e l'ho immediatamente dipinta. Così ho terminato la basetta. 

Panorama della città completa
La chiesa l'ho sistemata al centro della piazza principale.

Primo piano della piazza
Visuale dall'altro lato della chiesa

Nessun commento:

Posta un commento