martedì 20 ottobre 2015

Monastero Ortodosso

English: Orthodox Monastery
Français: Monastère Orthodoxe
Deutsch: Orthodoxe Kloster
_____________________________________


Come i bambini quando ricevono il giocattolo nuovo mi sono immediatamente messo a dipingere qualcosa che mi è giunto da Total Battle. Ho dipinto il Monastero Ortodosso.

Per scegliere i colori giusti ho fatto una ricerca su internet e mi sono basato su queste 2 immagini:

Il grande Monastero russo di Spaso Jakovlevskij
Un monastero Serbo
Quindi mi sono messo all'opera. Di seguito alcune immagini del monastero terminato:

Panoramica del monastero
I'ingresso della Chiesa
Il retro della chiesa ed il cortile
All'estrema sinistra della fotografia si nota una nicchia che non esiste nell'originale. Si tratta di una aggiunta. Total Battle nell'inviarmi i prodotti acquistati ha inviato anche le diverse forme di campanile per le varie chiese. Quella in oggetto non era utilizzata ma come forma era adatta avendo il tetto in rame. Quindi l'ho aggiunta. 

Notare le vetrate e le stelle sulle guglie
Truppe russe in marcia dinnanzi al monastero

Nessun commento:

Posta un commento