giovedì 18 agosto 2016

Baviera: 9 Reggimenti di Linea

English: Bavaria: 9 Line Regiments
Français: Bavière: 9 Régiments d'Infanterie de Ligne
Deutsch: Bayern: 9 Regimenter Linieninfanterie
Русский: Бавария: 9 Полков линии пехоты
Español: Baviera: 9 Regimientos de Infantería de Línea
_____________________________________


Finalmente riesco a presentare i 9 reggimenti di Fanteria di Linea della Baviera che ho preparato da tempo. 

Il regno di Baviera
I reggimenti bavaresi erano formati da 2160 uomini, pertanto ho preparato basette di 22 miniature per mantenere il rapporto di 1/100. 

Reggimento nr 3, "Prinz Karl" (Principe Carlo). Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo rosso: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 6, "Herzog Willelm" (Duca Guglielmo). Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo rosso: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 7, "Wertheim" poi "Morawitzky". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo rosa: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 8, "Herzog Pius" (Duca Pio). Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo giallo: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 9, "von Ysengurg". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo giallo: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 10, "Junker". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo giallo: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 11, "von Kinkel". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo nero: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 12, "Lövenstein". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo nocciola: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.
Reggimento nr 13, "ex-Baden". Giubba celeste e pantaloni bianchi. Il colore distintivo nero: petto, colletto, polsini e risvolti. In dotazione come copricapo in tipico Raupenhelm bavarese.

Di seguito le immagini che presentano uno per uno i reggimenti poi alcune immagini di tutte le unità bavaresi create sinora.

Panoramica dei 9 reggimenti bavaresi
Altra visuale dei 9 reggimenti bavaresi
Reggimento nr 3 "Prinz Karl"
Reggimento nr 6 ""Herzog Willelm"
Reggimento nr 7 "Wertheim" poi "Morawitzky"
Reggimento nr 8 "Herzog Pius"
Reggimento nr 9 "von Ysenburg"
Reggimento nr 10 "Junker"
Reggimento nr 11 " von Kinkel"
Reggimento nr 12 "Loevenstein"
Reggimento nr 13 "ex-Baden"
Di seguito le immagini delle truppe bavaresi create sinora:

Panoramica delle truppe bavaresi
Cavalleria dell'ala destra
Primo piano della fanteria
Altro primo piano della fanteria
Cavalleria dell'ala sinistra
Il Re di Baviera e altri ufficiali

Nessun commento:

Posta un commento