giovedì 2 luglio 2015

Napoleon6mm: 2 anni di vita

Oggi questo piccolo blog compie 2 anni di vita. 
C'è stato tanto lavoro alle sue spalle ma anche piccole e grandi soddisfazioni. 

Un po' di numeri: ad oggi ho dipinto 4.779 miniature. Non male se si pensa che il tempo che ho utilizzato è stato solamente la sera e nei fine settimana. Ho creato decine di basette rappresentanti vari soggetti paesaggistici: dalle grandi città ai villaggi, dai paesi del nord a quelli mediterranei. 

Ogni tanto presento qualche mio post su TMP ed ottengo commenti favorevoli da appassionati da tutto il mondo. Ma non solo. Sulla mia pagina di Google+ ho già avuto oltre 770.000 visite! Inoltre il sito Idolbin pubblica alcuni link a miei post. Così come fa Cycloedia.net. 

Questo blog, ad oggi, ha oltre 32.000 visualizzazioni. In realtà secondo Analytics ve ne sono almeno un migliaio in più, ma è noto che il contatore di Blogger non è uno dei migliori. Più e più volte ho notato che per certe nazioni vie erano conteggiati meno accessi di quelli segnalati il giorno precedente. 

Un'ultima osservazione. Solamente il 40% degli accessi provengono dall'Italia, il rimanente 60% è di origine estera, in particolare delle nazioni anglosassoni.  






Nessun commento:

Posta un commento