domenica 31 gennaio 2016

Villaggi russi in preparazione

English: Russian villages in preparation
Français: Villages russes en préparation
Deutsch: Russischen Dörfern in Vorbereitung
_____________________________________


In questo periodo non ho molto tempo da dedicare al mio hobby. Nei ritagli di tempo qualcosa riesco a fare. Sto preparando 2 villaggi russi con edifici della Total Battle.

Ho creato due basette su cui ho incollato le basi in Latex della Total Battle. Questo perché essendo in Latex sono morbidi e quindi hanno bisogno di un sostegno rigido. 

Poi ho iniziato a dipingere gli edifici. In parte color legno (invecchiato) ed in parte con i tipici colori vivaci utilizzati nelle abitazioni di campagna in Russia. Ho trovato qualche difficoltà a trovare il colore più adatto in quanto il legno invecchiando tende ad essere grigio. Mi pare di aver trovato il colore giusto. Di seguito una immagine di un villaggio russo del 1889 presa da un quadro. Quindi alcune immagini del lavoro ad oggi.

Villaggio russo del 1889

Case di campagna con i tipici colori vivaci
Panoramica villaggio più piccolo
Particolari
Particolari
Particolari

Nessun commento:

Posta un commento