domenica 30 novembre 2014

Ferme Mont Saint Jean (Battaglia di Waterloo) (2)

English: Farm Mont Saint Jean
Français: Ferme Mont Saint Jean
Deutsch: Bauernhof Mont Saint Jean
_____________________________________


Nel mese di settembre 2013 avevo già creato una fattoria per riprodurre la fattoria "Mont Saint Jean" della battaglia di Waterloo. Ultimamente la Leven Miniatures ha creato proprio la fattoria in oggetto.

L'ho prontamente acquisita e dipinta. Di seguito riporto alcune immagini che illustrano la creazione della basetta con la fattoria.

La base
Per prima cosa ho creato una base in compensato 25x25 cm e con il silicone marrone ho tracciato il cortile.

la fattoria incollata
Ho quindi incollato gli edifici della fattoria. Successivamente ho incollato la strada (della Bush) e l'erba (della Krea) ed ho inserito degli alberi (della Model Tree World). Anche il muretto che chiude il cortile è della Leven Miniatures. Nel cortile ho incollato un po' di erbetta fine. 

La fattoria terminata
La vista frontale della fattoria.

Altra visuale della fattoria
Vista dal retro
Truppe inglesi in manovra davanti la fattoria
Primo piano di un reggimento inglese

Nessun commento:

Posta un commento