venerdì 14 novembre 2014

500 giorni di Napoleon6mm

Sono già passati 500 giorni da quando ho aperto questo blog. Pare ieri ma di strada ne è stata fatta parecchia. Solo qualche numero:

Ho presentato le oltre 3.000 miniature create oltre alle ambientazioni.
Vi sono stati oltre 16.000 accessi al blog di cui oltre 8.000 diretti, ossia su un particolare post. Trovato tramite motore di ricerca.
Ma sopratutto ho avuto ben 450.000 accessi alla pagina pubblica su GooglePlus ove linko i post. Non mi è dato sapere quanti accessi vi sono stati alla pagina dedicata su Facebook. Ma analizzando i flussi tramite Analitics direi molti, molti meno. 

Inoltre i post sono presentati su:
  • WargameItaliaBlog.it
  • Idolbin.com
  • Botid.org 
Ma non solo. Cyclopedia.net inserisce i link ai miei post come dettaglio alle "voci" pubblicate. Non solo per le versioni italiane ma anche nelle versioni di molte altre lingue.

Nessun commento:

Posta un commento